Sono 2 le tenniste italiane che oggi giocheranno i quarti di finale dei 33^ Palermo Ladies Open: Jasmine Paolini che affronterà la testa di serie n. 8, la spagnola Nuria Parrizas Diaz (che ha avuto la meglio sull’austriaca Julia Grabher) e Lucia Bronzetti (ha battuto in 2 set la russa Elina Avanesian) che se la vedrà con Caroline Garcia, (protagonista del più bel match della giornata contro Elisabetta Cocciaretto, sconfitta in 3 set).
È uscita di scena, invece, la testa di serie n. 2, la kazaka Yulia Putintseva, che ha perso contro la 19enne Diane Parry. Per la francese, classe 2002, è la prima volta nei quarti di finale di un torneo WTA.
L’ASSOCIAZIONE THALASSA AI PALERMO LADIES OPEN - Oggi, dalle ore 15.30 alle ore 20, in prossimità dell’ingresso spettatori (Viale dell’Olimpo 5), ci sarà un’autoemoteca dell’Associazione donatori di sangue Thalassa per dare la possibilità, a chi lo desidera, di donare il sangue. L’estate è, storicamente, un momento di emergenza e quest’anno, a causa del covid, lo è ancor di più. I donatori dovranno essere maggiorenni, in buona salute, devono pesare non meno di 50 kg e, per l’occasione, dovranno consumare un pranzo leggero, privo di grassi, entro le ore 13. Chi donerà il sangue, riceverà gratuitamente un biglietto per assistere agli incontri di giornata dei Palermo Ladies Open. (gm)I risultati di ieri