Si conclude la seconda tappa del Torneo Femminile Open Country “Jaguar Trophy”. Grande alleato della giornata il meteo, che regala una tregua e permette il regolare svolgimento di tutti gli incontri in programma.
Altre due settimane di puro spettacolo al Country Time Club , un susseguirsi di emozioni che regalano una finale del tutto inattesa.
Se da un lato troviamo la testa di serie n°1 Elisabetta Allegra (classifica 2.6 del Circolo Tennis Palermo) che rispetta il pronostico, dall’altro per la felicità dell’amica rivale e compagna d’allenamento si piazza Claudia Tutone ( classifica 2.8 del Circolo Tennis Palermo), bravissima ad eliminare la testa di serie n°2 Lavinia Arena ed altre atlete quotate.
Le ottime prestazioni di Claudia Tutone però lasciano il segno e presentano il conto nella finalissima di oggi pomeriggio.
Elisabetta Allegra domina la gara con un perentorio 6-0 6-0, dimostrando solidità e carattere aggiudicandosi la seconda tappa del torneo.
Da incorniciare il sorriso delle atlete a fine gara, che dimostrano sano spirito sportivo al di là del risultato finale.
Da sinistra Elisabetta Allegra, Francesco Palma , Claudia Tutone ed il GA Salvo Cannata