Torneo Open Country “Jaguar Trophy”

                       

Cala il sipario sulla prima tappa del Torneo Open Country ” Jaguar Trophy ” che si è svolta nei campi del nostro circolo.

Due settimane all’insegna dell’agonismo , caratterizzate da scambi spettacolari e match ribaltati vietati ai deboli di cuore.

A contendersi il Titolo nell’atto finale del Singolare Maschile sono Simone Agostini (classifica 2.3 tesserato TC Genova 1893) contro Francesco Mineo Mineo (classifica 2.5 tesserato Circolo Tennis Palermo).

Agostini (in alto a destra) si impone con un perentorio 6-4 6-2 , dimostrando più lucidità nei momenti chiave e sfruttando le palle break offerte dall’avversario.Va comunque menzionata la tenacia dimostrata da Mineo Mineo che nonostante il punteggio ha lottato fino all’ultimo punto.

Tutt’altra storia nella finale del Singolare Femminile dove Zara Darken (classifica 2.6 tesserata Country Time Club) trionfa su Elisabetta Allegra (classifica 2.6 tesserata Circolo Tennis Palermo) con il punteggio di 6-2 3-6 6-1 , in un match rocambolesco in cui la freddezza della Kazaka ha prevalso sull’amica rivale, che ha dovuto cedere più volte il proprio servizio.

Un ringraziamento particolare va a tutti gli atleti per lo spettacolo offerto.