IL PRESIDENTE
A seguito della Circolare dell’Assessorato alla Salute della Regione Siciliana n. 21103 del 05/06/2020 attuativa dell’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 22 del 2 giugno 2020 in materia di attività sportive e ricreative presso i circoli, le società e le associazioni sportive della Regione Siciliana
COMUNICA
che da oggi, 5 giugno 2020, il nostro circolo riammetterà, nel rispetto dello statuto e dei regolamenti del club, l’accesso agli OSPITI se accompagnati dal socio iscritto e dopo misurazione della temperatura, compilazione della AUTOCERTIFICAZIONE di essere in buon stato di salute, di non avere sintomi Covid 19 e di non essere sottoposti a quarantena.
Gli ospiti potranno accedere solo se muniti di mascherina e dopo identificazione nell’apposito registro “ospiti” recante orario di ingresso, contatto telefonico e mail.
L’ospitalità è così regolamentata:
- Gli ospiti familiari, i conviventi, gli occasionali ed i non residenti potranno frequentare:
– Ristorante
– Bar
– Relax Time
– Corsi di tennis per adulti e bambini
- Gli ospiti familiari e conviventi potranno frequentare:
– Padel (negli orari consentiti nel periodo estivo)
– Tennis (negli orari consentiti nel periodo estivo)
– Aree all’aperto
Restano esplicitamente escluse, per motivi di contingentamento e distanza sociale, tutti i tipi di ospitalità nelle piscine ed al punto mare tranne, fatti salvi i casi straordinari riguardanti gli ospiti familiari e conviventi, per i quali il socio dovrà fare pervenire al Presidente richiesta scritta e motivata, con almeno un giorno di preavviso.
Inoltre è consentito il gioco con le carte solo per allenamento nel rispetto del distanziamento di 1 metro tra le persone e con l’uso di tutti i DPI previsti (guanti, mascherina).
Supervisor del circolo sono Gaspare Lo Voi, Damiano Lo Voi, Andrea Tusa.