5 Settembre 2016

Un tocco di Brasile al Country

Il 16 settembre prende il via una serie di eventi musicali grazie all’idea del socio Antonino Cuttitta che ha proposto al circolo di ospitare concerti di diverso genere (jazz, blues, brasiliano etc.).

Ad inaugurare la serie delle kermesse artistiche è un quartetto composto da Ermanno Nuzzo alla chitarra classica, Enzo Toscano al violoncello, Simona Guaiana alla voce, Lillo Marranca alle percussioni.

Si tratta di un concerto di musica classica brasiliana che propone musiche di Antonio Carlos Jobim, Vinicius De Moraes, Toquinho, Pixinguinha; Caetano Veloso, Baden Powell, Sebastiao Tapajos, Luiz Bonfà.

La durata è di circa 1 ora e mezza. L’ebrezza delle note e delle armonie di bossa nova saranno precedute da un momento gastronomico, occasione in cui il ristoratore del Country avrà l’opportunità di offrire agli intervenuti una irrinunciabile spaghettata.

L’appuntamento è alle 20:30. Considerato che la partecipazione è a numero chiuso, si invita a confermare la propria adesione presso la segreteria del Circolo (tel. 091 454886) entro mercoledì 14 settembre. La quota di adesione è di euro 20,00 a persona